Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Uramichi Oniisan

Las pubblicità del quarto volume del manga Uramichi Oniisan di Gaku Kuze ha annunciato che la serie riceverà un adattametno anime.

L’anime avrà los tesso staff delle pubblicità del manga: Hiroshi Kamiya, Tomokazu Sugita, Yuuichi Nakamura, Mamoru Miyano e Nana Mizuki danno voce a Uramiuchi Omota, i subiordinati di Uramichi Tobikichi Usahara e Mitsuo Kumagai e i cantanti Iketeru Daga e Utana Tadano.

Kuze ha disegnato un’illustrazioen per celebrare l’annuncio.

kinen
La storia ruota attporno a Uramichi Omota, un trentunenne che mostra due personalità: quando appare nel programma “Maman to Together” ha un atteggia,ento fresco e ottimista, mentrre in reraltrà è emoziponalemnte instabile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi