fbpx
Anime & Manga News

Netflix, ecco le ultime novità su alcune delle nuove serie anime in arrivo sulla pioattaforma

Nella giornata di oggi Netflix ha rivelato delle nuove informazioni su alcune delle serie anime che fanno parte della line-up 2019/2020, a partire dalla nuova serie di Ghost in the Shell, Ghost in the Shell: SAC_2045, della quale sono stati mostrati il priumo PV e la prima visual. Il video rivela che la serie debutterà sull piattaforma la prossima primavera.

 

Rivelati il PV e due visual di Eden, miniserie compotsa da quattro episodi che debutterà sulla piattafroma il prossimo autunno.


L’anime di Altered Carbon, Altered Carbon: Resleeved, è diretto da Jou Nakajima e debutterà in primavera.



Rivelate due nuove immagini dell’adattamento del manga Cagaster of an Insect Cage (Mushikago no Cagster) di Kachou Hashimoto. La serie debutterà nel 2020.



Rivelati il PV e una nuova visual della nuova stagione di The Disastrous Life of Saiki K.,  The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened. La stagione sarà composta da 6 episodi e uscirà sulla piattaforma il 30 dicembre.

Infine è stato pubblicato un nuovo PV di  Levius, adattamento dell’omonimo maùnga di Haruhisa Nakata. Il video rivela al opening “wit and love“, eseguita da Nazome e che la serie debutterà il 28 novembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!