Dr Commodore
LIVE

Hotel Barcelona: in arrivo il nuovo gioco di Suda e Suehiro

Goichi Suda e Hidetaka Suehiro annunciano Hotel Barcelona, il loro nuovo progetto

Recentemente, durante una conferenza trasmessa in esclusiva da IGN Japan, Goichi Suda ed Hidetaka Suehiro hanno parlato del loro nuovo progetto che, a quanto pare, si chiamerà Hotel Barcelona.

Hotel Barcelona

Stando ad un tweet dell’insider Nibel, il titolo sarà un horror in parte ispirato a opere come Siren o a registi come David Lynch. Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che Hotel Barcelona, il quale sarà pubblicato da Devolver Digital, avrà alle spalle un budget di 1 milione di dollari. 

https://twitter.com/Nibellion/status/1186957230073155591

Ad aggiungersi a delle premesse ottime, arriva un ulteriore post da parte di Bring Peanut Butter, il quale dichiara che al progetto prenderà parte anche Keiichiro Toyama, creatore di Silent Hill e Siren.

Nonostante le numerose informazione rilasciate, non si ha né una data d’uscita né il nome delle piattaforme su cui girerà il titolo. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni in merito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi