Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: arriva l’abbonamento mensile

Attraverso il sito ufficiale arriva l’annuncio di un abbonamento per Fallout 76

In modo del tutto improvviso, Bethesda ha annunciato l’arrivo immediato del servizio Fallout 1st, abbonamento mensile a Fallout 76. Il servizio permetterà ai giocatori di ricevere diversi benefici all’interno del titolo, tra i quali troviamo anche i tanto richiesti “Mondi privati”. Per una descrizione più approfondita dei vantaggi offerti dall’abbonamento, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, dove troverete tute le informazioni nel dettaglio, e quest’immagine riassuntiva:

Fallout

Il costo dell’abbonamento mensile sarà di 14.99€, mentre l’abbonamento annuale avrà un costo di 119.99€.

Cosa pensate di questa iniziativa da parte di Bethesda? Aiuterà a rilanciare il titolo? Ditecelo attraverso i nostri canali social!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi