Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z: Kakarot – Storia e combattimenti nel nuovo gameplay introduttivo

Esplorazione e combattimenti dinamici sono le meccaniche principali.

Bandai Namco, dopo la pubblicazione di immagini, ha deciso di mostrare ulteriori novità riguardanti Dragon Ball Z: Kakarot, il gioco di ruolo d’azione incentrato nell’universo ideato e creato da Akira Toriyama. Si tratta di un gioco in cui ogni videogiocatore potrà rivivere la storia originale di Dragon Ball Z come non è mai stato fatto prima. Gli scontri saranno sempre il fulcro principale del gameplay, ma saranno affiancati anche dall’esplorazione e da un combat system dinamico.

Ecco quindi che Bandai Namco torna con la pubblicazione di un nuovo video gameplay che mostra le meccaniche del gioco più interessanti. In questo video viene data un’attenzione particolare a due elementi presenti all’interno del titolo: la storia e l’esplorazione.

Dragon Ball Z: Kakarot, infatti, mostrerà la storia classica già vista nell’anime, ma con l’aggiunta di interessanti sottotrame mai viste prima. Le battaglie, inoltre, saranno dinamiche e si svolgeranno all’interno di mappe totalmente esplorabili senza alcun fastidioso muro invisibile. Questo varrà anche per le Boss Fight con la possibilità di scaraventare i nemici dove si vuole. La mappa, infine, sarà ricca di punti di interesse e attività raggiungibili volando liberamente dove si vuole.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi