Dr Commodore
LIVE

Darksiders Genesis: annunciata la data ufficiale di rilascio

Annunciate le date di lancio del nuovo titolo della saga Darksiders

Darksiders

Grazie a un trailer in cinematica, pubblicato sul canale youtube di IGN, conosciamo finalmente le date di lancio di Darksiders Genesis, ultimo titolo della saga sviluppata da THQ Nordic. Il titolo uscirà il 5 dicembre 2019 per PC Google Stadia, per arrivare poi su PS4 e Xbox One a partire dal 14 febbraio 2020. Ancora da svelare, invece, la data di lancio su Nintendo Switch.

Il titolo, si distacca in modo netto dai precedenti capitoli della serie, sia per la sua nomenclatura che si distanzia dalla classica numerazione progressiva, sia per il gameplay. Darksiders Genesis, infatti si presenta come un dungeon crawler in visuale isometrica, a differenza dell’impostazione più action dei capitoli precedenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi