Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: presente al Lucca Comics&Games 2019

Bandai Namco Entertainment Italia svela che l’attesissimo  Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red avrà un proprio stand nell’evento lucchese di quest’anno. Di seguito tutte le informazioni

BANDAI NAMCO Entertainment Italia e CD PROJEKT RED hanno il piacere di annunciare i grandi piani per Cyberpunk 2077 a Lucca Comics and Games di quest’anno: dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio monografico dedicato a uno dei videogiochi più attesi del 2020.

Al padiglione di Cyberpunk 2077 sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco – PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO con il DOPPIAGGIO ITALIANO. Riuscirete a indovinare i talent che fanno parte del progetto?

Ma lo stand non finisce qui: dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077! Ritira la tua spilla al bar, fatti un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammira dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand!

SU CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City

Usa una varietà di armi modificabili, abilità di hacking e impianti potenzianti per diventare il miglior mercenario della città.
Elimina sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang nemiche e mercenari rivali per ottenere la reputazione necessaria ad accedere a lavori migliori.
Spendi il denaro guadagnato con il duro lavoro per acquistare armi e cyberware, oppure divertiti comprando auto, moto e abiti trasgressivi.

Cyberpunk 2077

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, una megalopoli che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità

Esplora una città fuori dagli schemi, entra in zone di guerra controllate da bande criminali, commercia nella frenetica downtown e depreda i covi delle corporazioni.
Stringi accordi con loschi fixer, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli… Ognuno a caccia di successo nella spietata Night City.
Fai le tue scelte e osserva la storia cambiare in base alle tue azioni.

RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Spingiti oltre ogni limite per impossessarti dell’impianto più prezioso di Night City: un prototipo in grado di farti vivere per sempre.
Affronta leader di corporazioni, trafficanti clandestini e le persone più temute di Night City, che farebbero qualsiasi cosa pur d’impossessarsi del chip prototipo.
Scegli come gestire questo enorme potere e diventa chi vuoi tu.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi