fbpx
News Videogames

The Outer Worlds, ecco il trailer ufficiale d’annuncio

The Outer Worlds

The Outer Worlds, arriva il trailer ufficiale d’annuncio

Private Division e Obsidian Entertainment hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di The Outer Worlds, l’ultima “tappa” del gioco prima che tutto il mondo si lanci alla volta di Halcyon il 25 ottobre, giorno dell’uscita. Imbraccia il tuo raggio rimpicciolente e scatenati: l’universo sta per diventare molto più divertente.
Il trailer ha incredibilmente alzato l’hype per l’arrivo di questo titolo sugli scaffali. Il filmato infatti, ha mostrato come al giocatore sia stata concessa una straordinaria libertà di azione e di scelta. Potrete scegliere se affrontare il gioco come eroi o come villain spudorati, insomma, se essere “buoni o cattivi”. Stesso discorso per quanto riguarda il combat system che a quanto pare, sarà incredibilmente sviluppato.

Inoltre, Il 22 ottobre Obsidian terrà una sessione del Twitch Plays per il gioco (il primo Twitch Plays di sempre per un gioco non ancora uscito). Potete scoprire di più sulla diretta streaming tramite il forum di Obsidian o l’account Twitter ufficiale di The Outer Worlds. Il titolo sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC (attraverso Microsoft Windows Store ed Epic Games Store). Per le copie prenotate in formato digitale è già disponibile il prescaricamento.


The Outer Worlds sarà anche rilasciato su Nintendo Switch; al momento non è stata annunciata alcuna data d’uscita. Infine, a seguito di alcune imprecise informazioni circolate alcuni giorni fa, Private Division ci tiene a sottolineare il fatto che The Outer Worlds sarà ottimizzato sia per PS4 Pro che per Xbox One. La versione per Xbox One e PC include risoluzione e texture in 4K, mentre la versione per PS4 Pro include miglioramenti da 1440p fino a 4K. E voi, cosa ne pensate dell’arrivo di questo gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it