Dr Commodore
LIVE

Mushoku Tensei, online il primo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Mushoku Tensei, adfattametno dell’olmonima serie di light novel di Rifujin no Magonote, ha rivelato il primo PV, la prima visual, lo staff e il periodo di messa in onda dell’anime.

EHKNmR3UUAAoY6i min

Manabu Okamoto (Gamers) diriee la serie presso lo studio Bind. Kazutaka Sugiyama cura il design dei personaggi. EGG FIRM ssi occupa della produzione.

Sinossi:

Un trentaquattrenne NEET rimane ucciso mentre salva un estraneo, e si reincarna in un mondo di magia. La sua identità ora è quella di Rudeos Grayat, e ha mantenuto i ricordi, le esperienze e i rimpianti della vita precedente, ma ha giurato che adesso vivrà una vita soddisfacente e di non ripetere gli stessi errori. Il bambino viene visto come un genio dai suoi nuovi genitori per via del suo enorme potere magico e della sua mente da adulto, e si ritrova ad essere l’allievo di potenti guerrieri, come il padre spadaccino e il mago Roxy Migurdia. Ma nonostante il suo aspetto innocente, Rudeus è rimasto un otaku perverso che usa le sue conoscenze per fare mosse sulle donne che non avrebbe mai potuto fare nella sua vita precedente.

L’aniem andrà in onda nel 2020.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi