Dr Commodore
LIVE

Infinite Dendrogam, rivelati il nuovo PV, una nuova visual dei nuovi membri dello staff e il periodo di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Infinite Dendrogam, adattamento dell’omonima serie di light novel di Sakon Kaidou, ha rivelato un nuovo PV, dei nuovi membri dello staff e del cast e il periodo di debutto dell’anime.

tumblr pzkcnkjQnr1rzp45wo1 1280

Allo staff si aqggiungono Yuuichirou Momose alla supervisione e alla scrittura della scenagiatura, Masahiko Nakata al design dcei personagi, Kenji Hiramatsu alle musiche, NAZ alle animazioni,  Production ai agli sfondi e Kisuke Koizumi alla direzione del suono. Aoi Yuuki, che nella serie da vioce a Liliana Grandria, esegue l’opening “Unbreakable“. Kenichi Suzumura e Nao Touyama si unsicono al cast nei ruoli di FIgaro e Xunyu.

LA serie andrà in onda a aprtire da gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi