Dr Commodore
LIVE

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, disponibile da oggi per Switch e PC

Nuovo trailer e comunicato stampa per la versione completa del JRPG sui Digimon del 2015, già disponibile su console Nintendo e PC digital

La versione completa di Digimon Story Cyber Sleuth – titolo del 2015, uscito originariamente per PlayStation Vita e PlayStation 4 – è disponibile da oggi per i possessori di Nintendo Switch ed in versione digitale su PC. Ecco il trailer di lancio ed il comunicato ufficiale da parte del publisher Bandai Namco per questa nuova/vecchia avventura:

“Ciao, siamo felici di condividere il trailer di lancio di Digimon Story: Cybersleuth Complete Edition, disponibile da oggi per Nintendo Switch e PC.
Grazie a trame avvincenti, classici scontri a turni e tantissimi Digimon da collezionare, Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition assicura ai fan tutto quello che hanno amato di Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Alcune delle caratteristiche:

“Diventa un cyber detective o un potente hacker per risolvere alcuni digi-misteri.
Vivi un’emozionante avventura in cui la linea che separa mondo reale e digitale è molto sottile.
Oltre 300 Digimon da collazionare, far crescere e Digi-evolvere!
Crea il team perfetto di Digimon per sconfiggere gli avversari nei classici scontri a turni.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi