Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: Big Show parteciperà al nuovo Bungie Bounty

Ecco la data del prossimo Bungie Bounty di Destiny 2 insieme ad un ospite d’eccezione

Con l’uscita di Ombre dal profondo, Destiny ha raggiunto picchi di utenza mai visti prima. Numerosissimi sono i videogiocatori che si sono riuniti per giocare il DLC recentemente uscito, ma le attività che coinvolgono la community non si fermano ad esso. Infatti, Bungie ha organizzato un evento con un ospite di eccezione dove i giocatori potranno combattere insieme per vincere un nuovo emblema.

Destiny

Il Famoso wrestler Paul “The Big Show” Wight si fermerà negli studi Bungie per giocare in streaming a Destiny 2. Questo significa che alcuni fan avranno la possibilità di vincere un emblema. L’evento, che avrà luogo il 19 ottobre alle 23.00 (ora italiana) sarà un Bungie Bounty, ma che conterrà un insieme di diverse attività.
I giocatori dovranno affrontare Assalti, alcune Offensive Vex e finire il tutto con qualche Crogiolo in modo che Big Show possa gettare un po’ di stregoni nella polvere.

Saranno applicate le solite regole per il Bungie Bounty. Per il Crogiolo, si dovrà entrare nel gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE, bisognerà unirsi alla partita per combattere bene la battaglia e guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty.

L’ultima volta che è stato organizzato un Bungie Bounty è stato giocato su Xbox. Questa volta, invece, avverrà il tutto su PS4.
E voi cosa ne pensate? Parteciperete all’evento? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi