Dr Commodore
LIVE

In/Spectre, rivelati il secondo PV e dei nuovi membri del cast dell’anime

Il sito ufficiale della serie In/Spectre (Kyouko Suri), adattamento dell’omonimo manga di Kyou Shirodaira e Chasiba Katase, ha rivelato il secondo PV e dei nuovi memrbi del cast dell’anime.

I nnuovi membri del cast sono Misato Fukuen, Sumire Uesaka e Kenji Hamada, che daranno voce a Saki Yumihara, Karin  Nanase e Keiji Terada.

72390892 3108382499234426 412340152023646208 n

 

 

Kenji Gotoh (Endride, Kiddy Grade) dirige la serie presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!Kyoukai no Rinne). Noboru Takagi (Durarara!!Golden Kamuy) scrive la sceneggiatura. Takahoshi Honda(conceptual designer di Kyoukai no Rinne) cura il design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. NAS presenta il progetto.

Fonti: 1, 23.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi