Dr Commodore
LIVE

ACCA – L’ispettorato delle 13 province, online il trailer dell’OAV

Il sito dell’OAV e dello spettacolo di ACCA – L’ispettorato delle 13 provinceACCA – L’ispettorato delle 13 province Regards, ha rivelato che l’episodio, della durata di 45 minuti, vverrà rilasciato in home video insieme alla musical reading il prossimo marzo. Il 14 febbraio l’episodio arriverà per una settimana in  13 sale giapponesi (Shinjuku Piccadilly, Ikebukuro HUMAX Cinemas, Yokohama Burg 13, Keisei Rosa 10, MOVIX Saitama, MOVIX Utsunomiya, Sapporo Cinema Frontier, Namba Parks Cinema, Movix Kyoto, Kobe Kokusai Shochiku, Midland Square Cinema, MOVIX Kurashiki e T-Joy Hakata). L’account Twutter dell’anime ha publicatpo il trailer dell’OAV.

La storia sarà ambientata un anno dopo il finale dell’anime nela città di BAdon, con Jean e i vari membri di ACCA che si preparano a festeggiare il primo anniversario del nuovo ordinamento delle province. Per loro –  colti tra voci di agitazione, giorni uguali, nuovi incroci, sguardi nei ricordi e giorni che portano nuovi inizi – il tempo torna di nuovo a scorrere.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Natsume Ono, è stata prodotta da MadHouse ed è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. In Italia la serie è disponibile su VVVVID.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi