Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Control: rilasciata la modalità Foto

Control

Grazie al nuovo aggiornamento di Control, i giocatori potranno immortalare e condividere i momenti di gioco mediante la modalità foto

Remedy, casa di sviluppo finlandese, ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Control, il loro ultimo gioco sviluppato su Ps4, Xbox One e PC.

L’aggiornamento introduce la modalità Foto, la quale invita i giocatori ad esprimere la loro creatività catturando, personalizzando e condividendo i migliori momenti vissuti nel Federal Bureau of Control, con estrema facilità. Nella Modalità Foto, accessibile tramite il menu di opzioni in-game, gli utenti troveranno la scheda “Telecamera” e la scheda “Filtri” che offrono un insieme di strumenti utili a personalizzare e modificare la propria foto, prima di condividerla online. I giocatori possono infatti regolare l’apertura del diaframma, ampliare o restringere l’angolo di visione, regolare la profondità di campo e applicare uno dei dieci filtri disponibili. È anche possibile rimuovere determinati personaggi dallo scatto, in modo da concentrare la foto sui caratteristici corridoi in stile brutalista di Control, sugli ampi spazi aperti o sugli svariati fenomeni paranormali che fuoriescono da strane dimensioni.

Control ha debuttato con enorme successo questa estate e la stampa lo ha descritto come “un viaggio visivamente sbalorditivo” (Entertainment Weekly) e “un trionfo estetico” (The Hollywood Reporter), elogiandolo come una meraviglia sia tecnica che artistica. Control su PC è tra l’altro uno dei primi titoli a supportare molteplici effetti di Ray-tracing, tra cui i riflessi, i le ombre di contatto e l’illuminazione indiretta diffusa.

Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati regolarmente sul titolo, potete consultare direttamente il sito. Per conoscere più a fondo il gioco e per saperne la nostra, vi consigliamo invece la lettura della nostra recensione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!