Dr Commodore
LIVE

Houkago Teibou Nisshi, rivelati lo staff, una visual e il periodo di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Houkago Teibou Nisshi,  adattamento dell’omonimo manga di Yasuyuki Kodaka, ha rivelato lo staff, una nuova visual e il periodo di debutto dell’anime.

EG2Pfd5UcAA6JDh
Takaharu Ookuma dirige la serie presso lo studio Doga Kobo. Fumihiko Shimo si occupa della composizione della serie e Katsuhiro Kumagai cura il deisng dei personaggi. La serie debutterà il prossimo aprile.

Sinossi:

Hina è una ragazza a cui piacciono le attività manuali che si trasferisce in una ciuttà costiera per continuare i suoi studi superiori. Mentre cammina per la massicciata incotnra la senpai Kurioiwa e si uunsice al mkmsiteiroso “Club della Massiciata“. Anche se a Hina non piacciono le creature amrine, pesca insieme agli altri membri del club e mangia quello che ha acchiappato. A poco a poco la ragazza inizia ad apprezzare il fascino del mare.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi