Dr Commodore
LIVE

Cinque cose che potrebbe comprare la Disney con i soldi dei diritti di Spider-Man

L’offertona© è pronta. Ma la Disney sa come potrebbe spendere i soldi per Spider-Man?

È un rumor che vaga per l’internet, scuotendo anime e imbambolando volti. Perché dopo la presunta scissione tra Sony e Disney sui diritti di Spider-Man, sembra che Topolino e company non vogliano più rischiare di vedersi scippato il loro eroe di punta dal Marvel Cinematic Universe. Ne sono uscite mille, di notizie, da un Sony Universe dedicato a Spidey fino al Venom di Tom Hardy dentro il MCU. Ora però Tom Holland resta fieramente aggrappato alla continuity Marvel, almeno per un altro film.

E poi?

https://i1.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2019/08/WhatsApp-Image-2019-08-21-at-08.27.48-1.jpeg?fit=1280%2C720&ssl=1

E poi torniamo al rumor iniziale: pare che la Disney voglia fare l’offertona© alla Sony. Come nella vecchia pubblicità di Hotel: arriva, piazza una mano sul bancone e se ne esce con un “lo compro”. Sì, tutto molto simpatico, gente che urla, gente che ride, un bicchiere di vino con un panino la felicità. Ma quanto dovrebbe sborsare la Disney per riprendersi definitivamente i diritti di Spider-Man? L’indiscrezione arriva da Mikey Sutton, scooper di professione. Pare che Disney sia pronta a mettere sul banco tra i 4 e i 5 miliardi per i diritti di sfruttamento di Spider-Man. 4/5 M I L I A R D I. Numeri che fanno girare la testa.

https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/PdnRdvex5tpe37fZegHg4m.jpg

Perciò abbiamo deciso di fare questo simpatico giochino, estremamente utile e per nulla fine a sé stesso, delle cinque cose che la Disney potrebbe comprarsi con i soldi di Spider-Man. Abbiamo scomodato il CERN, scosso un numero incalcolabile di volte la Magica Palla 8, siamo tornati indietro nel tempo trovando appuntamento con la Sibilla Cumana (riceve da lunedì a venerdì, 8-12 e 15-18, ma è gradita la prenotazione) e già che c’eravamo ci siamo fatti una telefonata pure con l’Oracolo di Delfi. Questo è quello che è uscito fuori dal brainstorming più importante della storia umana. Nessun calcolo con le Goleador, non ce lo saremmo mai aspettati.

Eccovi le cinque cose che la Disney potrebbe (e dovrebbe) comprarsi con i soldi dei diritti di Spidey.

https://i.imgur.com/OGrIgrc.jpg

 

1) Compratevi Spider-Man

Spider-Man: Far From Home

2) No, sul serio, compratevi Spider-Man

https://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-mondofox/90359730-a761-404a-bfec-30bebc931541/spider-man-captain-america-civil-war-1-maxw-824.jpg

3) Forse non ci siamo capiti, compratevi Spider-Man

https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2016/06/spiderman-homecoming-spider-man.jpg

4) Magari pensate che questo sia tutto uno scherzo, che abbiamo di meglio da fare nelle nostre vite, che gran parte della nostra esistenza non ruoti attorno a un tizio che spara ragnatele dai polsi e ha la zia milf. Non stiamo scherzando, compratevi Spider-Man

https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/10VY6GGgYs-KRYHbHzFjgilKiy4=/0x0:1280x720/1200x800/filters:focal(565x201:769x405)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/55485951/spider_man_civil_war.0.0.jpg

5) Vi siete già comprati Spider-Man?

Piaciuta questa lista? Ci auguriamo di sì, dopotutto abbiamo sudato, lasciato indietro amici e parenti, alcuni hanno perso un arto e altri ancora la semplice voglia di stare al mondo. Tutto per questi cinque punti supremi, imprescindibili. E poi non dite che non vi vogliamo bene.

Disney, quando vuoi eh, noi non ci muoviamo.

E voi come spendereste quei soldi? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi