Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’anime del progetto multimediale Assault Lily, prodotto dallo studio Shaft

L’account Twitter ufficiale del progetto Assault Lily ha annunciato che esso ispsirerà un anime intitolato Assault Lily Bouquet.

tumblr pzbbk8Ikuq1rzp45wo1 1280 min min

La storia dell’anime, ambientata nel prossimo futuro, vede iol mondo affrontare la sua imminenee distruzione, che viene causata da misteriose creature chiamate Huge. PEr affrontarle l’umanità crea tramite la combinazione della scienza e della magia delle speciali armi chiamate CHARM (Counter Huge Arm). Queste armi hanno la sincromiozzaione migliore con le adolescenti, e quelle che le brandiscono sino conosciute come eroine denominate Lillies. VEngono così istiotuiee in tutto il mondo delle accademia militari chiamate Garden, le quali fungono anche da basi pper proteggere e guidare le persone.

Shouji Saeki dirge la seire presso lo studio Shaft, e Meiko Hosoi cura il design dei personaggi. Il cast è composto da (da sinsitra a destra nell’immagine sotto):

Hikaru Akao, che doppia Riri Hotutsuyanagi;

Yuuko Natsuyoshi, che doppia Yuyu Shirai;

Mikakao Izawa, che doppia Nouvelle Johyan Kaede;

Rimi Nishimoto, che doppia Fumi Kitagawa;

Risa Tsumugi, che doppia Tazusa Andou;

Haruki Iwata, che doppia Thi Mai Yoshimura;

Sana Hoshimori, che doppia Kuo Shenlin;

Hikaru Tono, che doppia Wang Yujia;

Karin Takahashi, che doppia Miliam Hildegard von GFlobius.

tumblr pzbbk8Ikuq1rzp45wo2 1280
Le seiyuu interpreteranno i rispettivi personaggi anche in uno spoettacolo teatrale che andrà in scena al teatro Shinjuku Face di Tokyo dal 9 al 15 gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi