Dr Commodore
LIVE

The Disastrous Life of Saiki K., rivelati lo staff, dei nuovi membri del cast e il periodo di debutto della nuova stagione dell’anime

Il numero 46 di quest’anno della rivista Weeky Shounen Jump ha rivelato lo staff, dei nuovi emmbri del cast e il periodo di debutto della nuova stagione dell’anime tratto dal manga The Disastrous Life of Saiki K. (Saiki Kusuo no Psi Nan) di Shuuichi Aso. La nuova stagione, intitolata debuttterà in inverno. su Netflix.

56fda3f0 11d7 40bc 8cb7 b68c484bccb1 1

Lo staff e il cast principale saranno gli stessi delle rpedcedenti stagioni: Hiroaki Sakurai si occupa della rpesso lo studio J.C. Staff e EGG FIRM. Masayuki Onji cura il design dei eprsoanggi, gli Psychic Lover componogono la colonna sonora e Shogakukan SHueisha Production e PK Gakuen R si occupano dela produzione. Hiroshi Kamiya, Daisuke Ono, Nobunaga ShimazakiSatoshi HinoNatsuki Hanae e Ai Kayano rirpenderanno i rispettivi ruoli di Saiki, Riki, Shun, Kinesha, Reita e Kokomi. A loro si aggiungono:

Kousuke Toriumi, che doppia Takumi Iguchi, un professore di prim’ordine che a prima cochiuataviene sempre scambiato per un pervertito;

be0fcd27 ec1b 46e0 b4f2 d8361bce9d2c

Nao Touyama, che doppia Hii Suzumiya, una ragazza la cui sfortuna viene scambiata per goffaggione.7dd2c5fc 5ebe 4a4b 908e 4bd980137816

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi