Dr Commodore
LIVE

Riuscite a vedere John Cena nelle prime foto dal set di The Suicide Squad?

Arrivano le prime foto dal set di The Suicide Squad, il prossimo film di James Gunn.

Le riprese del nuovo progetto di James Gunn, The Suicide Squad, sono iniziate nei giorni scorsi e, come facilmente pronosticabile, alcuni fan si sono recati sul luogo delle riprese per rubare qualche scatto dal set.

Tra i molti attori che sono presenti nel cast, però, molta della curiosità dei fan è dovuta alla partecipazione del wrestler John Cena, che potrebbe essere l’equivalente DC di quello che Dave Bautista è diventato per i Marvel Studios sotto la guida del Maestro Gunn.

E finalmente, grazie alle prime foto trapelate online, possiamo dare una prima occhiata al wrestler proveniente dal Massachusetts.

IMG 20191012 212049 077 min

NO, YOU CAN’T SEE HIM!

E va bene, ci avete scoperto. Non è vero che John Cena è stato catturato dalle fotocamere durante le riprese di The Suicide Squad. Ma è solo perché nessuno può vederlo.

The Suicide Squad, James Gunn rivela il cast del nuovo film della DC

Scherzi a parte. Vi piace lo stile adottato da James Gunn per i costumi dei personaggi? E cosa vi incuriosisce di più di questo suo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel cast, oltre a John Cena, troveremo le new entry David Dastmalchian, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Devidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melkior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker, che si aggiungeranno ad alcuni volti già visti nell’universo DC come Viola Davis, Margot Robbie e Jai Courtney.

The Suicide Squad dovrebbe uscire nella seconda metà del 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi