News Ps4 Videogames

Final Fantasy 7 Remake, ecco la modalità tattica

Cloud in Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy 7 Remake, arriva la modalità tattica

Tramite l’account twitter ufficiale dedicato a Final Fantasy 7 Remake, è stata mostrata la nuovissima modalità tattica. Questa nuova modalità, introdotta nel remake appunto, permetterà alla pressione del tasto X durante un combattimento di rallentare il tempo. Questo vi permetterà di scegliere la prossima mossa da fare con più cautela, gestendo meglio ogni combattimento. Così facendo, potrete anche ragionare meglio sul da farsi e sulla prossima azione da fare, che sia essa una magia o utilizzare un oggetto.

Final Fantasy 7 è stato a lungo il centro delle discussioni di tutto il medium videoludico, soprattutto in seguito alla tanto discussa modalità di distribuzione “a episodi”. Eppure, il titolo è stato il protagonista indiscusso del Tokyo Games Show 2019, dimostrando ancora una volta quanto hype ci sia nei confronti di questo attesissimo ritorno. Vi ricordiamo che il Remake uscirà il 3 marzo 2020 su PS4.  E voi, cosa ne pensate di questa nuova modalità? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!