Dr Commodore
LIVE

Dorohedoro, rivelati il PV, due visual, lo staff, il cast e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Dorohedoro, adattamento dell’omonimo manga di Q Hayashida, ha rivelato il primo PV, due viesual, lo staff, il cast e la data di debutto dell’anime.

tumblr pz7fg5bGC01rzp45wo1 500

tumblr pz7fg5bGC01rzp45wo2 500

Yuuichiro Hayashi (Kakegurui) dirige la serie rpoesso nlo studio MAPPA, con Hiroshi Seko (Mob Psycho 100) alla sceneggiaura. Tomohiro Kishi (91 Days) cura il design dei personaggi. Shinji Kimura dirige l’aspetto artistico e si occupa dei setting, Yusuke Yannawa si occupa del layout dello schermo, Tomoko Washida si occuapd el color design e Yuki Nomoto dirige la CG. Hyo Gu PArk e Akiko Fujita dirigono rispettivamente al fotografia e il doppiaggio. Masato Yoshitake si occupa invece del montaggio. I [K]NoW_NAME compongono al colonna sonora.

Wataru Takagi, Reina KondouKenyuu Horiuchi, Yoshimasa HosoyaYu KobayashiKengo Takanashi,  Miyu Tomita, Hisao Egawa e Mitsuhiro Ichiki daranno voce a Caiman, Nikaidou, En, Shin, Noi, Fujita, Ebisu, Vaux e Kasukabe.

tumblr pz7fg5bGC01rzp45wo3 1280

La serie andrà in onda a aprtire dal 12 gennaio alle 24:00 (orario giapponese) su Tokyo MX. In streaming la serie arriverà su Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi