fbpx
Curiosità

#CZLore: Ho 13, non sto sgridando

Commodore Zone è una grande famiglia in cui accadono cose meravigliose e questa rubrica nasce per avere sempre a portata di sito la #CZLore

Per iniziare questa rubrica non poteva che scegliere il post patriarca di tutte le #CZLore. Era il 14 settembre 2016 e il gruppo era molto giovane ma già molto affiatato. Uno dei pilastri della gestione del gruppo era Livio Maria Ferrone*. Il caro Livio postò una chat di un utente che l’aveva contattato per avere delucidazioni riguardo il suo negato ingresso nel gruppo:

*Potrebbe non corrispondere al vero. Nessun Livio è stato maltrattato durante la stesura di questo articolo. Forse.

Da questo momento la storia ebbe inizio. Ho 13 e non sto sgridando è divenuto il mantra di tutti i commodoriani. Un tormentone vero e proprio che solo gli appartenenti alla setta nerd più grossa d’Italia potevano capire. Chiaramente gli utenti non potevano rimanere indifferenti verso tutto ciò ed hanno iniziato a memare, ecco alcuni esempi:

Ad oggi il nostro piccolo eroe è un po’ più ometto e non sappiamo se alla veneranda età di 16 è ancora un adepto marzulliano che pacatamente chiede di entrare nei gruppi. La sua identità è ancora avvolta dal mistero ma lo preghiamo, se dovesse riconoscersi, di rivelarsi a noi. Un altare di libagioni ed ancelle lo attende per glorificare la sua immensa pacatezza nonostante la sua puerile età.

Di recente, però, qualcosa sembra essersi mosso sull’account Twitch del sito (a proposito, ci seguite? Questo è il link):

Commodoriani conoscevate la storia? Volete altri articoli della #CZLore? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!