Dr Commodore
LIVE

Annunciato Appare-Ranman!, nuovo anime originale della P.A. Works

Kadokawa e lo studio P.A. Works hanno annunciato un nuovo anime originale intitolato Appare-Ranman!Appare-Ranman!.

Takeshi Kikuchi e Daijyo Kudo sono reditrati alla progettazione del progetto. Masakazu Hashimoto si occupa della regia e della supervisione della sceneggiatura. Yurie Ohigashi cura il design dei personaggi, basandosi su quelli roiginali di Ahdongshik, e  svolge il ruolo di supervisore capo delle aniamzioni.. Shiho Takeuchi cura il mechanical design.

Miho Sugihura e Satoshi Namiki dirigono rtispoettivamente l’arte e la ffotografia.. Naomi Nakano è l’artista del colroee chiave e  Motonari Ichikawa dirige il 3D. Ayumu Takahashi si occuap del montaggio. Satoki Iida dirige il suono e   compone al colonna sonora presso Lantis.

EGm0ODDUwAArQjL
La storia dell’anime è ambientata tra la fine del diciannovesimo e l’inizio del ventesimo secolo e ha come protagonisti il geniale ma disaddattato ingegnere Apare Sonaro e lo scaltro am codardo samurai Kosame Isshiki. I due si ritrovano accidentalmente su una nave diretta in America. Per racimolare i soldi necessari per tornare a casa decidono di partecipare alla Trans-America Wild Race. Da Los Angeles fino a New York, passando oper il selvaggio West, i due competono con folli rivali sulla loro amcchian a vapore.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi