Dr Commodore
LIVE

In Questo Angolo di Mondo,online un nuovo trailer della versione estesa del film

Il sito ufficiale di In Questo Angolo di Mondo (Kono Sekai no Katasumi Ni) ha pubblicato un nuovo trailer per la la versione estesa del film, intitolata Kono Sekai no (Sara ni Ikutsumono) Katasumi ni.

Il canale YouTube del film ha inoltre caricato una video intervista con Non (voce di Suzu) e Nanase Iwai (cvoce di Rin).

In questa nuova versione della pellicola verranno adattate nuove scene dal manga originale di Fumiyo Kouno, tra cui gli incontri tra Suzu e Rin dell’autunno 1944, dell’inverno e della primavera del 1945. Un segmento si concentrerà inoltre sul tifone Makurazaki del settembre 1945, e in questo segmento Suzu si preoccupa della sorella minore Sumi. Inq uesti nuovi minuti apparirà anche il nuovo personaggio Teru, che avrà la voce di Kana Hanazawa.

La versione estesa verrà distribuita nei cinema giapponesi il 20 dicembre.

La versione normale del film è stata distribuita nei cinema giapponesi nel novembre 2016. In Italia il film è stato distribuito da Dynit.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi