Dr Commodore
LIVE

I Love You, Colonel Sanders!: il dating simulator di KFC

Da sempre i brand cercano di fare videogame pubblicitari, basti pensare a Pepsiman o Puma Street Soccer per nominarne due a caso ma la KFC si è superata

Immaginate di essere degli sviluppatori di videogame e vi viene commissionato un videogame dalla KFC. La prima idea che vi verrebbe in mente sarebbe qualcosa tipo un gestionale ambientato nel mondo della catena di fast food. Ed invece no, le cosa in questo meraviglioso mondo vanno nelle direzioni che meno ci aspettiamo. KFC, in collaborazione con Psyop, ha fatto uscire un Dating Sim nel quale è possibile avere un appuntamento romantico con il Colonnello Sanders. Altri 9 personaggi coloreranno la trama del gioco tra cui un cane/insegnante di cucina.

https://youtu.be/cNQxsTKpFtw

La trama del gioco della KFC

“I Love You, Colonel Sanders! Dating Simulator segue le tue storie, un promettente studente di cucina, mentre cerchi di organizzare un appuntamento con il tuo compagno di classe, il Colonnello Sanders. Durante il tuo perscorso ti troverai di fronte a dure decisioni che cambieranno la tua vita e influenzeranno le tue possibili amicizie e amori. Ma fai attenzione! Le tue scelte hanno conseguenze reali con in gioco i sentimenti dei vari personaggi”.

Volete sapere come la gente mangiava gratis da Mc Donald’s? Cliccate qui

Vi sembra un’idea simpatica? Ora provate ad immaginare un vostro fratellino o sorellina che si divertono giocando ad un gioco che ha come obbiettivo il far innamorare quest’uomo:

kfc

È pure vero che la coscia di pollo del Colonnello è sempre la coscia di pollo del Colonnello!

Commodoriani che ne pensate di questo gioco? Voi lo giocherete? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi