Dr Commodore
LIVE

Dove Cameron si propone per interpretare Gwen Stacy nel MCU

Dopo il successo di Sony Spider-Man: Un Nuovo Universo, Gwen Stacy potrebbe entrare all’interno del MCU e Dove Cameron si propone per il ruolo

Kevin Feige ancora non si è sbilanciato sul personaggio di Gwen Stacy per il MCU. Il personaggio è già apparso sul grande schermo, sia in Spider-Man 3 con un ruolo assai marginale, interpretato da Bryce Dallas Howard, che in The Amazing Spider-Man in cui veniva interpretata da Emma Stone. Sappiamo che tornerà per Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 e nello spin-off dedicato ai personaggi femminili dello Spider-Verse. Ora, la star di Descendants, Dove Cameron si è offerta per interpretare il ruolo all’interno del Marve Cinematic Universe ed ha parlato del lavoro svolto da chi ha già recitato in quel ruolo:

“Mi piacerebbe interpretare Gwen Stacy. Mi piacerebbe interpretare Spider-Gwen, o Ghost Spider, o qualunque tipo di identità sceglieranno per lei. Penso che sia un personaggio eccezionale. Ho adorato Emma Stone nell’ultima incarnazione di Gwen Stacy, ma sono stata davvero onorata quando mi hanno chiesto di darle la voce e mi piacerebbe avere la possibilità di fare un provino. Mi piacerebbe che fosse una cosa ad armi pari. Mi piacerebbe che fosse un personaggio forte, ma anche emotivamente complessa, non così definita e inquadrata. Le darei un carattere forte e complicato, come quello delle ragazze vere”.

53980688afbc2d40bf331d4821bd6c5607680286 hq

Commodoriani che ne pensate dell’attrice nei panni di Gwen Stacy? Credete che Dove Cameron possa essere convincente nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi