fbpx
Anime & Manga News

Masaaki Yuasa e Netflix annunciano Japan Sinks, nuova serie ispirata al romanzo di Sakyo Komatsu

Netflix e lo studio Science SARU hanno annunciato una n uvoa serie anime intitolata Japan Sinks. LA serie èispirata al romanzo degli anni ’70 scritto da Sakyo Komatsu.

Masaaki Yuasa dirige la serie, con Pyeon-Gang Ho creditata alla regia della serie. Toshio Yoshitaka (Dragon Ball Super) scrive la sceneggiatura e kensuke ushio compone la collonna sonora. Naoya Wada cura il design dei eprsonaggi. Ken Hashimoto si occupa del colore chiave. Toshikazu Kuno e Eriko Kimura dirigono rispettivamente la fotorgrafia e il suono. Kiyoshi Hirose si occupa del montaggio.

La storia sarà ambientata ins eguito alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e avrà come protagonsiit i quattro membri della famiglia Mutou, i quaLi cercheranno di scapare da TOkyo a causa del terremoto che scuotterà la città, ma dei ddisastri anturali fcvontinueranno a sussegguirsi.

La serie avrà 10 episodi e arriverà su Netflix l’anno prosssimo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!