fbpx
News Ps4 Videogames

Death Stranding World Strand Tour, Hideo Kojima in giro per il mondo

Death Stranding

Arriva il Death Stranding World Strand Tour, Hideo Kojima in giro per il mondo

A meno di un mese dall’uscita di uno dei giochi più attesi dell’anno, Hideo Kojima ha annunciato una tournée in giro per il mondo. Il Death Stranding World Strand Tour è un evento a livello globale che interesserà alcune delle cità più importanti del mondo. Questi appuntamenti vedranno Kojima-Sensei impegnato nel presentare al pubblico di tutte queste città il proprio lavoro. La prima tappa è la città dell’amore, Parigi, il giorno 30 ottobre 2019. In seguito, arriveranno le altre tappe tra cui Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seoul.


Per ora non sappiamo come si svolgeranno questi eventi, ma sappiamo che ad alcuni di essi porebbero parteciparvi uno o più attori membri del cast di gioco. Ad oggi, sono poche le certezze, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni Kojima Productions rilascerà altre informazioni in merito. Intanto, vi ricordiamo che mancano esattamente 30 giorni all’uscita di Death Stranding, il prossimo 8 novembre. E voi, cosa ne pensate di questi eventi organizzati da Hideo Kojima? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it