Dr Commodore
LIVE

Death Stranding World Strand Tour, Hideo Kojima in giro per il mondo

Arriva il Death Stranding World Strand Tour, Hideo Kojima in giro per il mondo

A meno di un mese dall’uscita di uno dei giochi più attesi dell’anno, Hideo Kojima ha annunciato una tournée in giro per il mondo. Il Death Stranding World Strand Tour è un evento a livello globale che interesserà alcune delle cità più importanti del mondo. Questi appuntamenti vedranno Kojima-Sensei impegnato nel presentare al pubblico di tutte queste città il proprio lavoro. La prima tappa è la città dell’amore, Parigi, il giorno 30 ottobre 2019. In seguito, arriveranno le altre tappe tra cui Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seoul.

photo 2019 10 09 14 41 08
Per ora non sappiamo come si svolgeranno questi eventi, ma sappiamo che ad alcuni di essi porebbero parteciparvi uno o più attori membri del cast di gioco. Ad oggi, sono poche le certezze, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni Kojima Productions rilascerà altre informazioni in merito. Intanto, vi ricordiamo che mancano esattamente 30 giorni all’uscita di Death Stranding, il prossimo 8 novembre. E voi, cosa ne pensate di questi eventi organizzati da Hideo Kojima? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi