Dr Commodore
LIVE

The case files of Jeweler Richard, online il primo PV

Il sito ufficiale di The case files of Jeweler Richard, adattametno dell’omonima serie di light novel di Nanako Tsujimura, ha pubblicato il primo PV dell’anime, che mostra l’incotnro tra i due protagonisti. Il video rivela inotlre lo staff, il cast e la data di debutto dell’anime.

L’anime riunisce alcune persone dello staff che hanno alvorato all’adatametno del manga One Week Friends di Matcha Hazuki: il regista Tarou Iwasaki, la sceneggiatrice MAriko Kunisawa, la dirtettrice delle aniamzioni Natsuko Kondou e la compositrice Nobuko Toda. La Kondou adatta i design originali di Utako Yukihiro per l’animazione e svolge il ruolo di supervisore delle animazioni. La serie è prodotta dallo studioo Shuka.

Masakazu Kawazoe svolge il ruolo di “supervisore di Richard”, ossia controlla le animazioni del portamento e dei movimenti del personaggio.the animation of Richard’s bearing and movement. Il direttpore della Japan Jewel Patent Judgment Association e perito di gioielli Naokazu Kudou supervisiona l’apparizione dei gioielli nell’anime.

Mio Isshiki si occupa del alto artistico, mentre i colori chiave somno curati da Ritsuko Utagawa. Norikazu Kamibayashi prioduce la CG. Tomoyuki Shiokawa dirige la fotografia. Daisuke Imai ssi ocupa delmontaggio.  Satoshi Motoyama dirige ils uono.

Il cast è composto da:

Takahiro Sakurai, che d0oppia  Richard Ranashinha Dvorpian;
tumblr pz1u42TkWn1rzp45wo1 500

Yuuma Uchida,. chedoppai Seigi Nakata.tumblr pz1u42TkWn1rzp45wo2 500
La serie è incentrata sul epriot di gioieilli Richard e l’allegro studente universitario Seigi, i quali certcano di scoprire i messaggi nasciosti eni gioeilli.

L’anime debutterà a gennaio.

Fùonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi