Dr Commodore
LIVE

Paolo Bonolis ha raccontato di essere stato oggetto di avances da parte di Freddie Mercury

Paolo Bonolis è in giro per la promozione del suo nuovo libro autobiografico, nel quale ha raccontato un curioso episodio con Freddie Mercury

La carriera televisiva di Paolo Bonolis è ormai lunghissima e consolidata. Per raccontarla senza filtri ha scelto di scrivere un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo. Ha presentato il libro con una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato a ruota libera e senza filtri della sua vita privata. L’anneddoto più curioso, su cui si è soffermato il presentatore, è sicuramente il suo primo incontro con Freddie Mercury, l’indimentcato frontman dei Queen. Paolo Bonolis descrive così il loro incontro:

“Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: “Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me.”

Schermata 2019 10 05 alle 20.24.26

Il conduttore si è sbilanciato parlando delle sue varie relazione amorose, quelle andate a buon fine per intenderci. Altro aneddoto degno di nota che ha raccontato Paolo Bonolis è il suo primo incontro con Raimondo Vianello:

“Trattandosi di lui, il nostro incontro non poteva che avvenire in un posto e in un modo poco ortodosso: la toilette. Eravamo al Teatro Nazionale di Milano e dovevo ritirare il primo Telegatto che vinsi con Bim Bum Bam e lui disse: “Ah Bonolis, la prima volta che ci si incontra! Vabbè, non sarà il caso di stringerci la mano, vero?”

Commodoriani cosa ne pensate di questi aneddoti di Paolo Bonolis? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi