fbpx
News Ps4 Videogames Xbox One

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo gameplay trailer e annuncio closed beta

One Punch Man

Pubblicato il nuovo gameplay trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Pronti a vivere la leggenda in prima persona?

Bandai Namco ha da poco diffuso, sui propri profili ufficiali, un nuovo trailer con protagonista One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il motivo del trailer? Presentare la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e vivere in prima persona le vicende legate a Saitama & co. Il publisher, contestualmente, ha annunciato la previsione della Closed Beta del titolo. Per modalità e tempistiche legate alla partecipazione alla stessa, trovate il comunicato ufficiale che completa il trailer, in calce alla notizia:

“I giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!
Mentre ti alleni costantemente e completi le varie missioni, potrai salire nella classifica della Hero Association. Persino nel mezzo della battaglia, i giocatori dovranno sempre stare attenti agli eventi casuali che renderanno gli scontri ancora più epici.
Questi eventi speciali andranno dalle interferenze portate dai supercattivi alla caduta di asteroidi.
 
Siamo anche lieti di annunciare la closed beta di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS su PlayStation 4 e Xbox One.
Dall’1 al 4 novembre i fan potranno provare il gioco, unirsi alle lobby e combattere contro altri giocatori o personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.
I giocatori, che siano anche membri del programma fedeltà Ep!c, potranno richiedere il proprio codice dal 30 ottobre a questo LINK
 
Ma attenzione, le quantità sono limitate!”

Ecco le sessioni della closed beta:

Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama