Dr Commodore
LIVE

Tutte le nuove serie anime della stagione autunnale 2019 – Parte 2

Welcome to Demon School, Iruma-kun

Inizio della messa in onda: 5 ottobre

Adattamento dell’omonimo manga di Osamu Nishi.
«
Benvenuti nel divertente ed eccitante mondo dei demoni! Iruma Suzuki è un ragazzo di grande cuore che non riesce mai a dire di no e, in qualche modo, finisce per diventare il nipote di Sullivan, un arcidemone del mondo dei demoni. Sullivan punta tutto su Iruma e lo iscrive alla scuola per demoni di cui è il preside. Iruma cerca di nascondere la sua identità di essere umano e di condurre una vita scolastica pacifica, ma si trova sempre al centro dell’attenzione, attirando l’ira dei demoni d’élite, l’affetto delle demoni bestiali (?) e l’attenzione del severissimo presidente del consiglio studentesco. Problemi su problemi si ripercuoteranno sul povero Iruma, che dovrà superare tutto con la sua caratteristica natura gentile».

Val x Love

Inizio della messa in onda: 5 ottobre

Adattamento dell’omonimo manga di Ryousuke Asakura.
«
Il liceale Akutsu Takuma ha imparato ad accettare la sua solitudine ed è contento di essere circondato dai suoi sutdi, ma quandoi Odino lo sceglie per salvare il mondo insieme alle 9 valchirie che si ricano con l’intimità. Takumaa può dire addio alla sua esistenza solitaria!».

 Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia

Inizio della messa in onda: 5 ottobre

Adattamento della storia “Dai Nana Tokuiten Zettai Majuu Sensen Babylonia” del gioco Fate/Grand Order.

 

We Never Learn (seconda stagione)

Inizio della messa in onda: 5 ottobre

Seconda stagione dell’adattamento dell’omonimo manga di Taichi Tsutsui.

Kono Oto Tomare! (seconda stagione)

Inizio della messa in onda: 5 ottobre

Seconda stagione dell’adattamento dell’omonimo manga di Aimyuu Sakuura.

Taeko no Nichijou

Inizio della messa in onda: 5 ottobre

«Taeko è un’impiegata paziente e che aaccoglie tutto e tutti con entusiasmo».

Tokunana

Inizio della messa in onda: 6 ottobre

«In una Tokyo di un unvierso alternativo c’è uun’unità spoeciale della polizia ametropolitana chiamata Tokunana. La squadra affronta un gurppo di criminali chiamati Nine, i quali venerano i draghi che una volta governvano il mondo».

 Actors: Songs Connection

Inizio della messa in onda: 6 ottobre

«La scuola privata Tenshou è completamenten autyonoma dal governo, ma per lottare per l’indipendenza per,mette agli studenti di frequentare deio club dopo la scuola. I club sono valutati da un sistema a punti, er questi ultimi sono ottenibili tramite lossvolgimento di attività del club o eventi scolastici o con la vittoria della gara di canto della scuola. A questa gara ppartecipano molti studenti, che si impegnano molto per vinceee  erealizzare ik propri sogni».

 

Africa no Salaryman

Inizio della messa in onda: 6 ottobre

Adattamento  dell’omonimo manga di Gum.
«La storia segue un leone, una lcuertola e un tucano che lavorano come impiegati a Tokyo, menbtre vivono ujan vita lontana dalla Savana e dalla catena alimentare».

Inizio della messa in onda: 6 ottobre

Seconda stagione di Fairy Gone.

XL Joushi

Inizio della messa in onda: 6 ottobre

Adattamento dell’omonimo manga di Itou Kani.
«Saki Watase è ujn’impiegata a corto di soldi cche trova un secondo lavoro part-time come product tester e deve scrivere delle recensioni sui rpeservativi formato XL. Odia il suo capo Keisuke Sudou, ma viene ascorpiure che anche lui fa uso di preservatici di quella dimensione. Da qui inizia la loro storia roamntica».

Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai! 3

Inizio della messa in onda: 7 ottobre

 

Babylon

Inizio della messa in onda: 7 ottobre

Adattamento dell’omonimo romanzo di Mado Nozaki.
«La storia vede Zen, un agente del pubblico mmoinistero di Tokyo, indagare su una ricerca clinica illegale collegata ad un’azienda fasrmacerutica e ad un’università. Durante l’indagine trova un file appartenente all’anedstesista Shin Inaba, enl quale è contenuto del sangue misto a dei capelli e della pelle,e un foglio con su sscritto ripetutamente la lettera F. Man mano che l’indagine prosegue, scopre che il tutto è collegato ad una rgfande elezione e a colui che è dietro ad essa.».

Phantasy Star Online 2: Episode Oracle

Inizio della messa in onda: 7 ottobre

Adattamento dell’omonimo gioco sviluppato da Sega.

Stand My Heroes: Piece of Truth

Inizio della messa in onda: 7 ottobre

Adattamento dell’omonimo gioco per cellulari cinese sviluppato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi.
«La storia è ambientata all’interno della squadra della narcotici Matori, che agisce sotto il controllo del Ministero per la salute, il lavoro e i servizi. La protagonista, che ha come caratteristica speciale quella di essere immune alle droghe, finisce per lavorare nell’unità. ».

 

Didn’t I Say to Make my Abilities Average in the Next Life?!

Inizio della messa in onda: 7 ottobre

Adattamento dell’omonima serie di light novel di FUNA​.
«Una liceale geniale, desiderosa di reincarnarsi in qualcuno con capacità normali nella vita successiva, non ottiene quel che voleva quando il suo potere diventa 6.800 volte più forte di quello di un mago medio!».

Z/X Code Reunion

Inizio della messa in onda: 8 ottobre

Adattamento dell’omonima serie di light novel di Tatsuhiko Urahata e Takuya Fujima.
«Un trattato di apoce ha asssicurato un trrattato di pace con gli Zex, creature che arrivano da altri mondi attarverson portali spazio-temporali. Azumi Kagamihara fa squadra con una Zex di nome Rigel, e le due sia vviano evrso l’accademia FDUjimisakim, ma quale destino le attende?».

Kandagawa Jet Girls

Inizio della messa in onda: 8 ottobre

«Il Jet-Racing è diventato lo sport estremo più popolare al mondo. Questo sport si pratica in: ujan ricopre il ruolo del “Jetter” e pilota e l’altra ricopore il ruolo d “Shooter”, che ccolpisce le coppie aabvvgersarie con unapsitola ad acqua. Rin NAmiki è una ragazza che apsira a diventare una leggendartia jetter come la madre. Il suo sogno si avvicina al compimento quando incontra la bella sshooterr Misa Aoi, che condivide la sua stessa passione per lo sport.».

The Seven Dealdy Sins: Wrath of the Gods

Inizio della messa in onda: 9 ottobre

TErza stagione dell’adattamento dell’omonimo manga di Nakaba Suzuki.

Beastars

Inizio della messa in onda: 9 ottobre

Adttamento dell’omonimo manga di Paru Itagaki.
«Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

 

Nella terza e ultima aprte cattureremo pokémon in g<iro per il mondo prima di tornare tra i abnchi di scuola della UA. Tutto questo se non saremo troppo impegnatin a rimanbere intrappolati dentro una realtà virtuale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi