Dr Commodore
LIVE

Shadowverse, annunciato l’anime del gioco di Cygames

Cygames ha annunciato che il gioco di carte Shadowverse riceverà un adattamento anime. La compagnia ha rivelato inoltre lop staff e la prima visual della serie.

tumblr pyzwr9uO4h1rzp45wo1 1280

Keiichiro Kawaguchi dirige la’niem presso lo studio ZEXCS. Rintaro Isaki e Deko Akao si occupano della composizione della serie. Ponzu e Soji Hisakata sono creditati al sesign originale dei personaggi, che vengono adattati per l’animazione da Hiroki Harada. Yasunari Nitta svolge il ruolo di sub-character designer.

Daisuke Kitagawa supervisiona i design dei seguaci, mentre Seishirou Nagaya e  Yoshinori Iwanaga si occupano rispettivamente del concept design delle battaglie e del prop deisgn. Naoko Satou e Nanae Shinaji curano la colorazione. Kuniaki Nemoto dirige l’aspetto artistico, i cui setting sono curati da Nobuhito Sue e Shuuhei Tada. Il team Taniguchi si ocupa degli effetti visivi. La grafica 3D è curata da flapper3 e  diretta da Takahiro Kamiya (Aera Laboratory) e Keisuke Kawatani (DEEN digital). Shigeki Asakawa dirige la fotografia e Daisuke Hiraki si occupa del montaggio.

Yoshihiro Ike compone al colonna sonora e Satoki Iida ndirge il suono rpesso Sonilude.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi