Dr Commodore
LIVE

La quarta stagione di Rick e Morty ha una data d’uscita!

La quarta stagione di Rick e Morty si prepara al ritorno su Adult Swim!

Tra i ritorni più attesi fissati per questa stagione televisiva, non può certo mancare la serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon: Rick e Morty. L’ultimo episodio, andato in onda ormai più di due anni fa, ha lasciato i fan con diversi interrogativi. La buona notizia, però, è che non dovremo più aspettare a lungo per mettere gli occhi sulla quarta stagione.

Con un trailer sui propri canali social, Adult Swim ha infatti annunciato che i primi cinque episodi della nuova stagione di Rick e Morty arriveranno il 10 novembre sull’emittente americana.

IMG 20191007 061138 300 min

Non si sa ancora molto sulla release italiana, ma gli accordi tra Adult Swim e Netflix lasciano ben sperare. Addirittura si parla di un’uscita prevista entro la fine di novembre.

La serie animata basata sulle avventure di Rick Sanchez e Morty Smith è stata creata da Justin Roiland e Dan Harmon e va in onda su Adult Swim.

 Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi