Dr Commodore
LIVE

Kevin Smith e Jason Mewes faranno parte della Walk of Fame

Jay e Silent Bob, non fermate Hollywood… per ora.

Chiunque abbia visto Dogma del 1999, avrà sicuramente familiarità con i due “profeti” Jay e Zittino Bob, interpretati da Kevin Smith e Jason Mewes. Beh, gli attori di questi personaggi apparsi anche in altri film di Kevin Smith (con un cameo in Scream 3 e un’apparizione nel video di Because I Got High di Afroman), riceveranno l’onore di apporre i loro nomi sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood.

A 25 anni dalla prima apparizione del duo in Clerks, i fattoni più amati da Hollywood, oltre a festeggiare la premiere del loro nuovo film Jay and Silent Bob Reboot, riceveranno anche la prestigiosa onoreficenza che viene assegnata alle grandi stelle del cinema. Smith stesso ha parlato a proposito di questo onore:

“Ci è successo qualcosa di veramente magico. Il giorno della prima, andremo al TCL Chinese Theatre di Los Angeles e metteremo le nostre impronte di mani nel cemento. Io e Jay stiamo portando il Jersey!”

L’annuncio è stato dato in un’intervista con Stephen Colbert. La pietra miliare in questione, le impronte nel piazzale di cemento della Walk of Fame, ha fatto emozionare i due attori. Questi, anche con una foto di Stephen Colbert, hanno raccontato della loro esperienza da piccoli in quel cinema.

“Anni fa, nel 1979, tutta la mia famiglia andò nel cortile del Romans Chinese Theater. Siamo io e mio fratello in ginocchio davanti alle impronte e tutto il resto di C1P8 e D3BO. E ora, 40 anni dopo quella foto, come i C1P8 e D3BO del New Jersey, anche noi saremo nel cortile.”

Chi distribuirà il film di Kevin Smith?

La distribuzione del film in America sarà inusuale, visto che i due attori hanno deciso di portare il film per un roadshow dove, dopo la proiezione, ci sarà pure un Q&A. Questo a partire dal 19 ottobre, cominciano dal Paramout Theatre di Asbury Park in New Jersey, per poi proseguire in giro per l’America del Nord. Il regista è eccitato all’idea di interagire con i suoi fan. Speriamo che arrivi anche in Italia e in tempi brevi.

Lasciamo in calce l’intervista fatta da Stephen Colbert.

Commodoriani, avete mai visto un film di Kevin Smith? Siete eccitati all’idea di questo film? Scrivetecelo in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi