Dr Commodore
LIVE

Il prossimo gioco di Ninja Theory sarà un Tripla A

Ninja Theory è alla ricerca di personale per sviluppare un gioco Tripla A

Nelle ultime ore è apparso un tweet in cui si fa presente che Ninja Theory sta cercando sviluppatori per un progetto di alta qualità

I ragazzi inglesi, già creatori di Hellblade, Enslaved e del tanto discusso DmC: Devil May Cry hanno pubblicato un annuncio su Linkedin alla ricerca di 6 sviluppatori per il loro nuovo stabilimento a cambridge. Evidentemente, il loro prossimo gioco (Bleeding Edge) non è l’unico in dirittura d’arrivo, ma ci sarà anche un nuovo annuncio di grande importanza.

Non ci resta che seguire la vicenda e aspettare sviluppi che, visto che si parla di Ninja Theory, si preannunciano interessanti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi