fbpx
Anime & Manga News

Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram-, online un nuovo teaser e una nuova visual del film

L’account Twitter ufficxiale dell’adattamento anime della sesta singolarità del gioco Fate/Grand Order ha rivelato il primo teaser PV e una nuova visual del primo film del progetto, Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram–. Il video rivela unnuovov membro del cast e alcuni nuovi membri dello staff del film.

Ukyou Kodachi ha scritto la sceneggaitura del film. Kazuchika Kise, Nakaya Onsen e Mieko Hosoi curano i design dei personaggi, con Takumo Norita e Aya Yamamoto come sub-character designer. Kise svolge anche il ruolo di supervisore capo delle aniamzioni. Taiyou Yoshida e Yoshinori Hara sono prop-designer. Nariyuki Ogi e Yukie Inose sono art designer e Coralie Nagel e Atsushi Takeuchi sono concept art designer. Masatoshi Kai e Hiroshi Tanaka dirigono rispettivamente l’arte e la fotografia. Mitsuko Sekimoto si occupa del colore. Studio Bros Inc. poroduce la CG, sotto al direzione di Hiroshi Suzuki. Taeko Hamauzu si opccupa del montaggio e Jin Aketagawa dirig il suono. Production I.G e Aniplex si occupano rispettivamente della produzione e della distribuzione.

Mamoru Miyano darà voce a Bedivere, mentre Nobunaga SHimazaki e RIe Takahashi riprenderanno i ruoli di RItuska e Mash.

Il film arriverà nelle sale giapponesi nel 2020. Secondo un recente leak l’uscita precisa è rpoevista per maggio.

FOnti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments