Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Murenase! Seton Gakuen

Cygames ha annunciato che il amnga Murenase! Seton Gakuen di Bungo Yamashita ricevrà un adattamento anime. Kenjiro Tsuda darà voce a tutti i personaggi animali presenti nei vari episodi.

tumblr pyugmb6zmM1rzp45wo1 1280

La storia è ambientata in una scuola frequentata per la maggior aprte da animali, l’accademia Seton. Jin KAzama è l’unico rqagazzo umano della sua classe cche odia gli animali e che innamorato delluncia ragazza umana presente, Hitomiu Hino. Il ragazzo si ritroverà però legato ad alcuni degli aniamli quando siunrià con riluttanza al branco della ragazza lupo Lanka.

L’anime collaboraa con: il Kyushu Nature Animal Park African Safari, il Gunma Safari Park, iol cChiba City Animal Park,il Tennoji Zoo, il Toubu Animal Park, il Nagoya City Higashiyama Zoo, Cat Café Kyariko e il Yokohama Hakkeijima Sea Paradise.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi