Dr Commodore
LIVE

In Adrian la O era muta. A novembre ritorna lo show di Adriano

Non era destinata agli anziani, non era giusta per i giovani, sapeva soltanto quello che non era

Ebbene si, signori e signore, abbiamo una data per il ritorno di Adrian, che cambierà nome in Adriano. Piersilvio Berlusconi, per dare una seconda possibilità al molleggiato, ha spostato niente di meno che l’inizio del Grande Fratello Vip ad inizio gennaio 2020. Le parole del presidente di Mediaset sono state queste:

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”.

I segni di ripresa si vedono già dalla grafica che ha accompagnato il fragoroso annuncio del ritorno di Adriano Celentano col suo personalissimo Blade Runner animato.

adrian

Quell’imponente attaccata con l’opzione sputo di Paint lascia presagire che i fasti saranno quelli di un tempo. Maestri mematori armatevi e partite che la battaglia sarà lunga. Intanto se volete leggere la nostra recensione della prima puntata di Adrian, rigorosamente in caps-lock, potete cliccare qui.

Commodoriani voi siete in attesa del ritorno del mitico Adrian a.k.a. l’Orologiaio a.k.a. la Volpe a.k.a Adriano? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi