fbpx
Videogames News Nintendo

The Pokémon Company smentisce le 18 palestre in Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company

The Pokémon Company smentisce la notizia sulle palestre in Pokémon Spada e Scudo

Game Informer ha recentemente rilasciato un’intervista con The Pokémon Company dove confermava la presenza di 18 palestre in Pokémon Spada e Scudo. Nelle ore precedenti, però, la notizia è stata ritirata dichiarando che Game Freak li ha contattati chiedendo di correggere tale affermazione smentita dagli sviluppatori stessi.

The Pokémon Company

Questo è ciò che l’intervista riportava: “Ci saranno 18 tipi di palestre diversi nel corso della storia e, in base alla versione del gioco, quelle della lega minore e quelle della lega superiore saranno diverse.”

I fan avevano preso con grande gioia le parole di Shigeru Ohmori che, sfortunatamente, son state smentite poco dopo. Durante l’ultimo podcast di Game Informer è stato detto che molto probabilmente ci sarà stato qualche problema di traduzione o di interpretazione errata.

Nonostante la smentita, The Pokémon Company ha dichiarato che il numero di palestre per questo nuovo titolo sarà simile a quello dei Pokémon passati.

E voi cosa ne pensate? Eravate felici del numero di palestre precedentemente annunciato? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!