Dr Commodore
LIVE

Return of the Obra Dinn: data ufficiale per il lancio console

Anche i giocatori console potranno finalmente investigare sul misterioso caso della Obra Dinn

Con un’immagine sul proprio profilo Twitter, lo sviluppatore Lucas Pope ha annunciato la data d’uscita su console di Return of the Obra Dinn, l’ultimo titolo sviluppato dal designer. Il titolo arriverà su Playstation 4Xbox One Nintendo Switch a partire dal 18 Ottobre 2019.

Obra Dinn

Il titolo, rilasciato il 18 Ottobre del 2018 su PC, è un puzzle game a tinte gialle. Infatti, impersoneremo un agente della compagnia proprietaria della nave Obra Dinn, prima scomparsa e poi riapparsa ma senza nessun membro dell’equipaggio. Il nostro compito sarà dunque quello di investigare sull’accaduto per fare luce sul mistero. Una delle caratteristiche principali del titolo e senza dubbio lo stile grafico che richiama i vecchi tempi, essendo interamente in uno stile monocromatico a 1 bit.

E voi, avevate già giocato a questo titolo? Oppure approfitterete di queste nuove uscite per recuperarlo? Fatecelo sapere interagendo attraverso i nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi