Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man: in arrivo un poster celebrativo per l’anniversario del lancio

Annunciato il poster per l’anniversario della release di Marvel’s Spider-Man

La casa di sviluppo di Marvel’s Spider-Man, Insomniac Games, ha annunciato sui propri profili social il prossimo rilascio di un poster dedicato all’apprezzata esclusiva PlayStation. Figlio di una collaborazione con PlushArtClub, la stampa serigrafica avrà valore celebrativo, commemorando lo scoccare dell’anno dalla data di pubblicazione dell’ultimo videogame sull’amichevole arrampicamuri di quartiere. La software house ha mostrato il teaser del lavoro ai propri followers, eccone lo stupendo contenuto:

Non è ancora chiaro quando il lavoro potrà essere effettivamente disponibile al pubblico; mentre ci gustiamo una sbirciata al poster che sarà, vi chiediamo se comprereste questa stampa celebrativa. Avete giocato a Marvel’s Spider-Man, ora che è passato un anno dalla sua release? Se sì, con quanta ansia aspettate un sequel? Fateci sapere tutto con un bel commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi