Dr Commodore
LIVE

Elder Scrolls Online: ZeniMax donerà in beneficenza $1 per ogni cinque draghi uccisi

Per ogni drago ucciso in Elder Scrolls Online ZeniMax donerà soldi in beneficenza 

L’espansione Elsweyr di The Elder Scrolls Online è finalmente uscita ed insieme ad essa sono arrivati i draghi nel mondo di gioco. Per l’occasione, ZeniMax ha avuto l’idea di donare in beneficenza del denaro ma solo se gli utenti uccideranno i draghi.

Elder Scrolls Online

Dal 3 ottobre al 9 dicembre infatti, ZeniMax donerà ad enti di beneficenza, i quali si occupano della salvaguardia degli animali, $1 per ogni cinque draghi uccisi. L’evento si svolgerà in associazione con la Best Friends Animal Society, dedicata alla promozione e alla creazione di rifugi per animali in tutto il Nord America, e Four Paws, un gruppo europeo che si dedica ad “animali sotto diretta influenza umana”, che va dagli animali domestici all’industria dello spettacolo della fauna selvatica. ZeniMax ha dichiarato che donerà fino a $200.000 nella campagna Slay Dragons, Save Cats , suddivisa equamente tra le due organizzazioni benefiche.

In concomitanza con l’evento inoltre, sarà disponibile il “Rise Dragon”, il quale offrirà tre ricompense sbloccabili per tutti i giocatori di Elsweyr: un animale domestico, un costume e il “Dragon’s Treasure Trove”.

Questa è senza ombra di dubbio una trovata interessante che darà uno stimolo in più ai giocatori per partecipare all’espansione. E voi cosa ne pensate? Darete una mano per raggiungere l’obiettivo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi