Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Mobile: gratis su Android ed iOS

Sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, Call of Duty: Mobile offre l’esperienza definitiva in prima persona per la prima volta su mobile.

Per la prima volta, i giocatori avranno a disposizione le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica, inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops, in un’unica sola esperienza.Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

“Il lancio di oggi è una celebrazione per la nostra community in tutto il mondo. Non siamo mai stati così entusiasti di condividere l’esperienza di Call of Duty con i fan,” afferma Rob Kostich, presidente di Activision. “I miei complimenti al team di sviluppo di TiMi Studios e ai nostri team che hanno lavorato insieme per dare vita a questo fantastico gioco. La community ha molto da aspettarsi dalla continua crescita di Call of Duty: Mobile. Questo è solo l’inizio. Ne vedrete delle belle.”

Dopo il lancio di oggi, saranno rilasciati ulteriori contenuti gratuiti per Call of Duty: Mobile attraverso aggiornamenti stagionali, modalità di gioco, equipaggiamento, elementi di personalizzazione e molto altro.
Il primo evento della community mondiale, “Lighting up the World”, è una celebrazione del lancio di Call of Duty: Mobile.

call of duty mobile

Più giocatori entreranno nel gioco, più ricompense verranno sbloccate gratuitamente, insieme a nuove mimetiche per diversi elementi nel gioco. I giocatori possono controllare l’avanzamento delle ricompense da sbloccare nella sezione Eventi nell’app.

“Il nostro obiettivo fin dall’inizio è stato di stabilire un nuovo standard per i giochi multiplayer da mobile combinando la firma, i contenuti e la qualità della presentazione di Call of Duty grazie all’esperienza dei migliori sviluppatori. La nostra collaborazione con TiMi Studios ha prodotto una straordinaria esperienza che introdurrà nuovi modi per coinvolgere i fan senza dimenticare i segni distintivi che i fan vecchi e nuovi amano”, afferma Chris Plummer, VP, Mobile di Activision. Attraverso test mirati, il responso dei fan è stato completamente entusiasta. Molte rifiniture ed elementi perfezionati vengono direttamente dal feedback dei fan.

Oggi iniziamo con la modalità multiplayer, la nostra originale esperienza Battle Royale e diversi eventi speciali, ma ci sarà molto altro. Il lancio è solo l’inizio.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi