Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone, online il PV del secondo cour dell’anime

Il sito ufficiale della serie Dr. Stone, adattamento dell’omonimo manga di Riichiro Inagaki (storia) e Boichi (disegni), ha pubblicato il PV del secondo cour dell’anime, che partirà venerdì con il quattordicesimo epsiodio. Il video anticipa le nuove ioeppning ed ensing  “Sangenshoku” e “Yume no You Na“, eseguite rispettivamente dai PELIOCAN FUJNCLUB e da YouthK Saseki.

Shinya Ino dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Fruits Basket). Yuichiro Kido si occupa della composizione della serie, Yuko Iwasa  cura il design dei personaggi, Tatsuya KatouHiroaki Tsutsumi  e Yuki Kanesaka compongono la colonna sonora. La serie viene trasmessa in simuclast su Crunchryoll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi