Dr Commodore
LIVE

Princess Principal, primo teaser trailer, visual, staff, cast e data d’uscita del primo film sequel dell’anime

L’ùaccount Twitter ufficiale di Princess Principal ha pubblicato il teaser PV e la prima visual del primo film sequel dell’anime,  Princess Principal: Crown Handler. Il video rivela lo staff, il cast e la data d’uscita del lungometraggio.

https://youtu.be/hHzyYIn_pKU

Masaki Tachibana dirige il film pressom lo studio Actas. Noboru Kimura (Gundam Build Diversù) sostituisce Ichiro Okouchi alla sceneggiatura. Kouhaku Kuroboshi ha ccurato i desiugn originali dei personaggi, mentre Yukie Akiya e Kimitake Nishio (Moetan, ToHeart2) adattano i suoi design per l’animazione. Nishio è anche l’unico suopervisore capo delle animazioni.

Il concept artist Munashichi, il mechanical designer Fumihiro Katagai, il ricercatore Seiichi Shirato, il colla bboratore al setting design Rasenjin Hayami, il prop designer Ryou Akizuki, la direttrice artistica Miho Sugiura, gli art designer Morihito Ohara e Yuuho Taniuchi, l’artista del colore chiave Yuko Tsumori, il capo dell’animazione 3D Tri-Slash, iol graphic artist Hirofumi Araki, il direttore della fotografia Yu Wakabayashi,  il montatore Gou Sadamatsu, la comjpositrice Yuki Kajiura e il direttore del suiono Yoshikazu Iwanami tornano a svolgere i loro ruoli dalla serie. Goichi Taniguchi e Noboru Jitsuhara si aggiungono come art designer.

Aoi Koga si unisce al cast nel ruolo di Ange, ssotituendo Ayaka Imamura. Akira Sekine, You Taichi, Akari Kageyama e Nozomi Furuki invece rioprenderanno i rispettivi ruoli di CharlotteDorothy, Beatrice e CHise.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi da Showgate il 10 aprile 2020.

La serie, composta da 12 episodi, è andata in onda tra il luglio e il settembre 2017 ed è disponibile su Yamato Animation.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi