Dr Commodore
LIVE

Pokémon, rivelate ufficialmente le prime informazioni sulla nuova serie anime del franchise

Durtante ll’episodio 141 di Pokémon Sole & Luna sono state rivelate delle nuove informazioni sulla prossima serie anime del franchise, che come già detto in precedenza si intitolerà solo Pokémon.

https://youtu.be/bcLScW_4RpU

tumblr 3259b6c5c0f9db0b1da1932e13bc2196 a4c92ebc 1280
La nuova serie, che sarà ambientata in tutte le regioni, avrà due protagonisti: Satoshi/Ash e un nuovo personaggio di nome Gou, un ragazzino di 10 anni che ha come obiettivo quello diccatturare tutti i pokémon, tra cui il pokèmon misterioso Mew, che ha visto da piccolo. Il suo partner pokémon è lo starter di fuoco di Galar Scorbunny. A dargli voce sarà Daiki Yamashita.

tumblr pyhkd4CYYt1rzp45wo2 1280 1
EFjMa5lUcAE
EFjMbVvU0AA8RiU
EFjMadCUYAAqTwD
EFjMbwUUYAIu4up 1
Daiki Tomiyasu (regista di Sole & Luna) supervisiona la regia della nuova serie, che è affidata a Maki Odaira. Kunihiko Yuyama si occupa dela supervisione creativa, mentre Shoji Yonemura e Shuhei Yasuda si occupano rispettivamente della composizione della serie del design dei personaggi. Yuki Hayashi compone la colonna sonora, sostuendo Shinji Miyazaki, che ha ccomposto la colonna sonora di tute le serie finora. Masafumi Mima torna dalle serie precedenti a dirigere il suono. Tars i vari sceneggiatori del nuovo anime figurano Reiko Yoshida, Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

La nuova serie debutterà su Tv Tokyo e le reti affiliate ad essa il 17 novembre alle 17:30 (orario giapponese) con uno speciale di un’ora.

Ulteriori informazioni verranno rivelate durante il prossimo episodio di Sole & Luna.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi