Dr Commodore
LIVE

Danmachi, terza stagione e nuovo OAV nel 2020

Il sito ufficiale di Damachi, adattamento dell’omonima serie di light novel di Fujino Omori, ha annunciato che l’anime avrà una terza stagione e un nuovo OAV. La nuova stagione debutterà la prossima estate, mentre l’OAV verrà rilasciato in home video il 29 gennaio.

L’edizione home video dell’OAV conterrà un ‘illustrazione disegnata dal charcater designer dell’anime Shigeki Kimoto, uno speciale booklet, una breve storiua scritta da Omori, un CD con una character song di Aiz e la ending senza crediti.

tumblr pyi2yj8UFw1rzp45wo1 1280

La seconda stagione dell’anime è terminata eiri con il dodicesimoo epsiodio. n  italia la stagione è disponibile su Yamato Animation.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi