Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Video – Le novità più interessanti del mese di ottobre 2019

Le novità più interessanti di Prime Video del mese di settembre 2019

Ecco le novità più interessanti di Amazon Prime Video tra film, serie, cartoni e documentari, che arriveranno sulla piattaforma streaming nel mese di ottobre. Ovviamente non sono le uniche uscite del mese, ma soltanto le più interessanti. Di seguito la lista delle novità Amazon Prime Video:

 

GOLIATH

LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE AMAZON ORIGINAL IN ARRIVO IL 4 OTTOBRE

amazon prime video

In questa stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride (Billy Bob Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi. Nel cast di Goliath anche Nina Arianda (Stan & Ollie) nel ruolo di Patty Solis-Papagian, Tania Raymonde (Cliffs of Freedom) nel ruolo di Brittany Gold, Diana Hopper (Bit) nel ruolo di Denise McBride, Ana de la Reguera (Narcos) nei panni di Marisol Silva, e Julie Brister (Review) nel ruolo di Marva Jefferson. La lista delle star che si aggiungono a questa stagione vanta: Dennis Quaid (The Day After Tomorrow), Amy Brenneman (The Leftovers), l’attore premiato agli Emmy e ai Golden Globe Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return), Shamier Anderson (Destroyer), Julia Jones (Westworld), Leslie Grossman (American Horror Story), Graham Greene (Wind River) e Illeana Douglas (Grace of My Heart).

 

DOOM PATROL

LA NUOVA SERIE SARÀ DISPONIBILE CON LA SUA PRIMA STAGIONE IN ESCLUSIVA SU AMAZON PRIME VIDEO DAL 7 OTTOBRE

amazon prime video

Doom Patrol riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton). Tutti i membri della Doom Patrol hanno subìto un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali. Dopo il trauma, i quattro ritrovano uno scopo grazie all’iniziativa di The Chief, che ha li ha riuniti per indagare sui più strani fenomeni dell’esistenza. The Chief a un certo punto della storia scompare e i membri del team, che faticano a sentirsi eroi, si troveranno in un luogo dove non si sarebbero mai aspettati di giungere e vengono chiamati all’azione da Cyborg (Joivan Wade), che propone loro una nuova missione impossibile da rifiutare. In parte gruppo di supporto e in parte banda di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di scherzi della natura dotati di superpoteri che lottano per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.

La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

 

MODERN LOVE 

LA SERIE ANTOLOGICA AMAZON ORIGINAL CON UN CAST STELLARE SARÀ DISPONIBILE DAL 18 OTTOBRE

amazon prime video

Modern Love, disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 18 Ottobre, è una serie basata sulla celebre rubrica omonima del New York Times. La commedia romantica, con episodi della durata di mezz’ora, esplora l’amore in tutte le sue forme. Ogni episodio, con cast stellare, porta sullo schermo una storia diversa scelta tra le più amate della rubrica.

Nel cast si annoverano Jane Alexander (The Good Fight), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Gary Carr (The Deuce, Downton Abbey), Olivia Cooke (Ready Player One), l’attore nominato agli Emmy Brandon Victor Dixon (Power), l’attrice premiata agli Emmy Tina Fey (30 Rock), il vincitore di un Tony Award John Gallagher Jr. (The Newsroom), l’attore nominato agli Oscar Andy Garcia (Ocean’s Eleven), l’attrice nominata agli Emmy Julia Garner (Ozark), Brandon Kyle Goodman (Plus One), l’attrice premio Oscar Anne Hathaway (Ocean’s Eight), l’attrice nominata agli Oscar Catherine Keener (Get Out), Caitlin McGee (Bluff City Law), Cristin Milioti (Black Mirror), l’attore nominato agli Oscar Dev Patel (Lion), Laurentiu Possa (Killing Eve), James Saito (Always Be My Maybe), Andrew Scott (Fleabag), l’attore nominato agli Emmy John Slattery (Mad Men) e Shea Whigham (Homecoming).

 

A partire da ottobre saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video:

Serie TV

  • Criminal Minds – le prime 12 stagioni dal 2 Ottobre
  • Grey’s Anatomy – la quattordicesima stagione dal 7 Ottobre
  • The Purge – la seconda stagione della serie Amazon Original dal 18 Ottobre
  • South Park – le prime 19 stagioni da Ottobre
  • Scrubs – tutte le 9 stagioni da Ottobre

Film e docu-serie

  • Film di Tarantino tra cui Kill Bill Vol.1 e Vol.2  e Pulp Fiction – dall’1 Ottobre
  • Steve Jobs – dall’1 Ottobre
  • Victoria e Abdul – dal 7 Ottobre
  • Auguri per la tua morte – dal 7 Ottobre
  • Capitan Mutanda – dal 7 Ottobre
  • After – dal 10 Ottobre
  • Beautiful Boy – dall’11 Ottobre

 

Sono invece in scadenza dal catalogo i seguenti contenuti

  • Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto
  • Ella e John
  • Scappa – Get Out

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi